Venerdi, 26 aprile 2024 - ORE:03:18

Beppe Grillo, durante il Tutti a Casa Tour, fa una gaffe ad Avellino

Gaffe di Grillo

Gaffe di Beppe Grillo

Loading...

La Gaffe di Beppe Grillo ad Avellino

Quella che possiamo definire come una vera e propria Gaffe di Grillo è stata ripresa lo scorso lunedì durante la prima e ultima tappa in Campania del nuovo tour del M5S in vista delle amministrative del 26 e 27 maggio. Davanti alle telecamere e i microfoni Tiziana Guidi, la candidata  sindaco portavoce del Movimento 5 stelle di Avellino, sta ancora parlando al centro per l’autismo con Beppe Grillo. Ad un certo punto Grillo la interrompe chiedendole «Lei è dell’associazione?» (intendendo se fosse dell’associazione per l’autismo). Il candidato corregge con un sorriso la domanda-gaffe di Beppe dicendo che no, non è dell’associazione ma è il candidato sindaco. Tra le risate sfuma l’imbarazzo, ma la gaffe rimane. A fine intervento Grillo abbraccia la Guidi concludendo con un «È meraviglioso».

Beppe è nuovamente saltato sul suo camper per iniziare il Tutti a casa Tour 2013, in vista delle elezioni amministrative di questa primavera. Una primavera che si rivela molto ”calda”, i grillini infatti sono saltati alla ribalta e cercano di infiammare le piazze, prima ancora che le urne. Il Tour è iniziato ad Avellino, proprio dove è stata commessa la brutta figura, e si concluderà a Roma. Il leader del M5S sta passando in rassegna tutti e 150 i comuni in cui si presentano alle elezione le liste del Movimento, l’intenzione è quella di spronare i candidati e incoraggiare glie lettori.

Fino ad ora la presenza dei grillini in parlamento e al Senato non ha dato grandissimi risultati. le elezioni Amministrative potrebbero essere però un ulteriore e più proficuo trampolino di lancio per i giovani del Movimento.

Di seguito le tappe del Tour:

  • Lunedì, 13 Maggio ore 19:00 Avellino
  • Martedì, 14 Maggio ore 20:00 Barletta
  • Mercoledì, 15 Maggio ore 21:00 Ancona
  • Giovedì, 16 Maggio ore 21:00 Treviso
  • Venerdì, 17 Maggio ore 20:30 Vicenza
  • Sabato, 18 Maggio ore 21:00 Imperia
  • Domenica, 19 Maggio ore 20:00 Orbassano
  • Lunedì, 20 Maggio ore 20:00 Aosta
  • Martedì, 21 Maggio ore 20:00 Brescia
  • Mercoledì, 22 Maggio ore 20:00 Imola
  • Giovedì, 23 Maggio ore 19:00 Siena
  • Venerdì, 24 Maggio ore 20:00 Roma

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 3 minutes, 0 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.