Venerdi, 26 aprile 2024 - ORE:19:34

Agnoletto esclusa dal M5S, qual è la verità?

agnoletto

Loading...

Perché questa assenza?

Stando alle prime indiscrezioni, la Giunta del Movimento 5 Stelle ha tolto le deleghe all’avvocato Roberta Agnoletto. La motivazione? La donna è incinta.

A comunicare la notizia ai dipendenti è stata la stessa Roberta Agnoletto. Questo avveniva mediante una mail dai toni amareggiati in cui, la donna, ha sciorinato il dolore che le sta causando la decisione.

La comunicazione è giunta sul finire del mese di gennaio dalla presidente del consiglio comunale Serena Giuliato: “della volontà di questa Amministrazione di procedere ad una mia sostituzione a causa della gravidanza e, quindi, dell’imminente parto e degli impegni materni conseguenti. Sostituzione che dovrebbe operare dalla fine di marzo 2013″.

E’ solo un’assenteista


“Non la si sostituisce perché è incinta. La motivazione è che è necessario rivedere le deleghe alla luce del carico di lavoro maggiore degli ultimi tempi e la Agnoletto è effettivamente poco presente”.

Questa, invece, è stata la risposta di Serena Giugliato. Adesso, appare evidente, la verità la possono conoscere soltanto loro.

L’Agnoletto ha risposto seccata spiegando che una sua eventuale presenza sarebbe stata motivata dall’incarico part – time per le deleghe allo Sport e all’Ambiente. Questo, automaticamente, renderebbe le cause della sua esclusione assolutamente “assurde e infondate”.

Al fianco della donna si è schierata l’assessore Orietta Vanin. A suo dire, il Movimento 5 Stelle non è stato unanime in questa decisione quindi, molto probabilmente, quelle riferite da Agnoletto non sono menzogne.

Ci saranno, senza ombra di dubbio, nuovi risvolti nei prossimi giorni. Attendiamo con ansia nuove informazioni sulla questione.


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 36 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.