Venerdi, 29 marzo 2024 - ORE:15:17

Per Beppe Grillo il Movimento 5 stelle rappresenta “L’alba del nuovo mondo”

movimento 5 stelle

Il Movimento 5 Stelle inizia la sua avventura politica in quel di Palermo.

Tra le classiche storie di vecchia politica ce ne è una che comincia proprio in questo momento. Stiamo parlando, neanche a dirlo, del Movimento 5 Stelle. L’avventura dei Grillini inizia a Palermo. Ci troviamo nella hall dell’albergo a pochi metri dal Teatro Massimo.
Riccardo Nuti, 31 anni, è il capolista alla Camera del Movimento 5 Stelle.

Loading...

Ecco le dichiarazioni rilasciate a mezzo stampa:

«Ha visto? Al momento non posso ancora dire niente perché sono suo ospite, ma questa scelta per noi è intollerabile. La plastica non si ricicla più e si accumula nelle discariche. I comportamenti contano. Anche quelli piccoli».

Appare evidente, dunque, che il Movimento 5 Stelle sia uscito dal guscio che internet era diventato. Non ci sono più forum, nessun blog, nessun meetup. Ora non è più il tempo di dedicarsi e Twitter e Facebook. I volti dei candidati devono essere visti da vicino e non attraverso gli smartphone e i Personal Computer.

«Questa è l’alba del nuovo mondo».

Ha affermato il leader del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo.

Certo viene da domandarsi come mai questo non si è potuto vedere prima. In Italia la politica è vecchia e ritrita. Renzi poteva rappresentare un nuovo punto di vista, perfino, per un partito storico come il Partito Democratico, ma si è preferito puntare, ancora una volta, sull’ “usato sicuro” Bersani.

Sarà possibile, adesso, vedere volti nuovi nel nostro Parlamento? Per Beppe Grillo la risposta è assolutamente affermativa. Non ci rimane che vedere se le prossime elezioni gli daranno ragione.


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 38 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.