Martedi, 23 maggio 2017 - ORE:14:33

Censurato sul web ed ora ritrovato, è il Menù di Montecitorio! Diffondetelo tutti!


Che i politici non siano degli esempi da seguire lo sappiamo benissimo. Non mancano esempi della loro inefficienza e dei loro abusi. Uni di questi è quello che quotidianamente compiono quando vanno a pranzo in un ristorante. In particolare oggi vi mostreremo il menù che è riservato loro in quanto politici. I prezzi come potrete vedere sono davvero ridicoli nonostante tutti sappiano che i loro stipendi sono tutt’altro che piccoli.

Un vero e proprio schiaffo alla miseria e ai sacrifici di milioni di cittadini che faticano ad arrivare a fine mese, mentre loro mangiano bene a prezzi ridicoli. Ecco il Menu di Montecitorio. CONTINUA A LEGGERE

munu



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 21 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.