Sabato, 27 aprile 2024 - ORE:02:08

Berlusconi prima ha un malore, dopo attacca Ingroia

berlusconi

berlusconi

Loading...

Secondo Berlusconi, quella fatta agli italiani è un’autentica “Proposta Shock”. L’ex – Premier, poi, incalza dicendo che i sondaggi, per quanto concerne il Popolo delle Libertà, sono a dir poco incoraggianti. Sono questi i punti principali avanzati da Silvio Berlusconi a Mattino 5. Non sono stati dimenticati neanche gli “epurati” del Pdl. Il Cavaliere afferma che “sono nel mio cuore”.

Un amore che, probabilmente, avrebbe fatto volare in una nuvola di fumo circa due milioni di voti. Con queste direttive anche le problematiche di cuore possono essere messe da parte. La notizia del giorno più incredibile, però, non riguarda qualche sensazionale riforma avanzata dal Popolo delle Libertà, bensì dallo stato di salute del suo leader.

Durante il suo ultimo comizio, infatti, Silvio Berlusconi ha accusato un malore (situazione non nuova, a dire il vero). Il primo aiuto è arrivato da Angelino Alfano che, a detta dei presenti, ha versato un bicchiere d’acqua al Cavaliere. In seguito, a chi gli domandava come stesse, Berlusconi ha sempre risposto “sto benissimo”. Sono in molti a domandarsi, ormai, se Silvio Berlusconi possa sostenere il peso di una campagna elettorale dura e faticosa come quella di quest’anno.

Per lui, ormai, le candeline sono quasi 80. Una volta riprese le forse, ad ogni modo, Berlusconi ha attaccato ferocemente Ingroia. Accusandolo di avere messo a disposizione degli italiani un “circo mediatico giudiziario”.  Non è ancora giunta, al momento, la risposta del leader del movimento Rivoluzione Civile. Gli animi sembrano farsi sempre più bollenti, non ci resta che attendere nuovi sviluppi.


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 38 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.