Martedi, 22 agosto 2017 - ORE:18:33

Berlusconi in crisi con la Pascale: “Ecco la sua nuova fidanzata, è la figlia di…”


Silvio Berlusconi avrebbe una nuova fidanzata. A dirlo è Alessandro Ferrucci de ‘Il Fatto Quotidiano’ che individua in Lavinia Palombini la giovanissima ragazza 21enne che avrebbe fatto breccia nel cuore del leader di Forza Italia. Sul ‘Fatto’, Ferrucci racconta: “Questa ragazza (Lavinia Palombini, ndr) è entrata nel cuore di Silvio Berlusconi durante una vacanza in Sardegna. Si chiama Lavinia Palombini, romana, 21 anni, bionda e spesso senza trucco, proprio come ama B., figlia di un imprenditore romano”.

CHI E’ LAVINIA Lavinia Palombini è figlia di un imprenditore romanoed è entrata nel cuore di Silvio Berlusconi durante una vacanza in Sardegna. Come si può vedere dal suo profilo Facebook ama Forza Italia, un elemento che la accomuna alla Pascale e per colpa sua sarebbero nate numerose discussioni tra Berlusconi e la sua compagna. Chi avrebbe assistito alla nascita della loro amicizia – dice Ferrucci – testimonierebbe di almeno 60 telefonate al giorno da parte di Silvio Berlusconi alla nuova presunta fidanzata. “In Sardegna – dice la fonte dell’articolo del Fatto – la chiamava in continuazione, la cercava sempre”.  Chi avrebbe assistito alla nascita della loro amicizia – dice Ferrucci – testimonierebbe di almeno 60 telefonate al giorno da parte di Silvio Berlusconi alla nuova presunta fidanzata. “In Sardegna – dice la fonte dell’articolo del Fatto – la chiamava in continuazione, la cercava sempre e lei gli diceva: “Sei il mio…(CONTINUA A LEGGERE)



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 59 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.