Venerdi, 29 marzo 2024 - ORE:05:42

Vendola attacca Monti: “Non ha fatto nulla”

vendola

Loading...

Vendola non intende “mutilare il centrosinistra”, il leader di Sel ha parlato della sua politica e di queste elezioni.

Il leader di Sel, Nichi Vendola, recatosi presso il Forum con l’Ansa, ha replicato con fermezza a tutti coloro che gli chiedevano di rispondere a Monti e alle sue pesanti accuse verso Sel. Il Premier ha affermato che, quest’ultimo, rappresenta un problema per il Partito Democratico e per Bersani:
“Non è possibile mutilare il centrosinistra. Non sono un problema per Bersani, bensì una risorsa per il centrosinistra. Non sono frutto di un balletto di Palazzo” e soprattutto “non sono stato calato dall’alto”.

Vendola poi aggiunge: Monti si candida a realizzare il programma di Berlusconi del 1994. Io mi sento alternativo. Il programma di Monti, presentato peraltro con una certa è’ piuttosto modesto e non affronta nel merito le vere questioni”.

Vendola: “Monti centrale sulla crescita e sull’occupazione? Avrà anche lui i sensi di colpa!”

Nichi Vendola, poi, è andato giù duro quando si è trattato l’argomento lavoro. Ecco le dichiarazioni che il governatore pugliese ha rilasciato ai microfoni dell’ANSA:

Monti scopre la centralità dei temi della crescita e dell’occupazione. Evidentemente sta sviluppando un qualche senso di colpa perché’ per un anno non se ne è curato per nulla. Spero che non sia l’esibizione di una qualche coda di paglia”.

Vendola, dunque, non ha trascurato nessuno degli argomenti trattati dalla nostra economia. Nel bene o nel male, il governatore pugliese riesce ad essere sempre al centro delle principali discussioni.


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 37 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.