Martedi, 23 aprile 2024 - ORE:09:58

Silvio Berlusconi lancia gli ultimi assalti

silvio berlusconi

Loading...

Berlusconi parla della concorrenza: “Hanno paura”

Il leader del Popolo delle Libertà, Silvio Berlusconi, ha dichiarato le seguenti dichiarazioni per quanto concerne la denuncia per voto di scambio presentata da Antonio Ingroia per la sua scelta di inviare una lettera garantendo la restituzione dell’Imu. “E’ la reazione scomposta, brutale e offensiva dei nostri avversari – dice a “La telefonata” di Belpietro -. I politici sono abituati a promettere e non mantenere, a differenza mia”.

Parole su Monti non mancano mai

Berlusconi, neanche a dirlo, torna ad attaccare, poi, il premier uscente Mario Monti. “E’ stato una delusione su tutti i fronti. Aveva promesso di non candidarsi e non ha mantenuto. Ma soprattutto ha dato prova di credere solo alle tasse”. Secondo Berlusconi, Monti “rischia seriamente di non arrivare alla soglia di sbarramento e restare fuori dal Parlamento”.

Il candidato premier, poi, ne ha anche per Schulz. Un uomo con cui, già in passato, aveva avuti molto più che un semplice screzio diplomatico:
“Lasciamo perdere questo Schulz, parliamo piuttosto di cose serie. Molti politici tedeschi si sono permessi di entrare a gamba tesa nella politica italiana, perché si sono abituati male con Monti a cui potevano dire cosa fare e cosa non fare. Con me non gli era permesso, perché lottavo per l’interesse dell’Italia”.

Berlusconi, con queste parole, concede l’ultimo atto alla sua campagna elettorale. Ormai mancano un paio di giorni al voto. Staremo a vedere se l’opera di distruzione portata avanti in queste settimane, avrà avuto un riscontro abbastanza positivo.


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 39 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.