Giovedi, 25 aprile 2024 - ORE:11:42

Scoppia la diatriba politica tra Ingroia, il PD e anche la Boccassini

ingroia

Polemiche tra Ingroia e il Partito Democratico

E’ scoppiata, ormai, una feroce diatriba tra Antonio Ingroia e il Partito Democratico.

Loading...

Il magistrato ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a mezzo stampa e il Pd, ancora una volta, non ha apprezzato affatto:
“Svolgo la mia operosità politica come magistrato in attesa. Del resto sono molti i magistrati eletti nel Pd che non si sono mai dimessi”.

Ha rimarcato il leader di Rivoluzione Civile.

“Mi sembra – afferma ancora – che ci sia un eccesso di criminalizzazione nei confronti dei magistrati che entrano in politica”.

Antonio Ingroia, poi, attraverso le telecamere di Ballarò, ha avuto modo di rispondere anche a Ilda Boccassini che l’aveva accusato di “Paragonarsi a Giovanni Falcone”. Ecco quanto riportato:
“La Boccassini prima di sparare a zero si informi: io non mi sono affatto comparato a Giovanni Falcone.”

Poi continua:

“Bisogna valutare bene le parole prima di parlare e la Boccassini non ha nemmeno letto la mia affermazione – ha continuato Ingroiaio ho detto soltanto che ho avvertito la stessa replica innervosita di alcuni magistrati quando Falcone si impegnò con Martelli e oggi nei miei confronti dopo il mio impegno in politica, ma non ho detto che siamo la stessa cosa”.

Appare evidente che il perpetrare di questa situazione non farà altro che lenire l’immagine di un uomo, Ingroia, che ha fatto dell’onestà e della morale il proprio personale biglietto da visita. Questi inutili dibattiti, al momento, dovrebbero essere tutti rimandati per la fine delle elezioni. Soltanto così si potrà giungere alla soluzione migliore.


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 39 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.