Venerdi, 23 agosto 2019 - ORE:15:03

Pensioni, arriva la rivoluzione. Via dal lavoro a 62 anni e assegni più alti. Ecco le Novità

Cosa prevedono i provvedimenti

Indice

Loading...

Come riportato sul sito Retenews24, fino ad oggi, sono 3,5 milioni i cittadini che incassano la pensione minima, un’estensione del bonus da 80 euro all’intera platea dei beneficiari arriverebbe a costare alle casse dello Stato 3,5 miliardi di euro. E’ veramente una cifra troppo grande se si tiene conto che l’intera riforma pensionistica dovrebbe stare entro la soglia massima dei 2 miliardi.
Però, si escludono quei pensionati che ricevono la minima, ma hanno anche ulteriori incassi previdenziali, come ad esempio la reversibilità, calano a 2,3 milioni gli italiani coinvolti.CLICCA SUL PUNTO 3 PER CONTINUARE A LEGGERE


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 34 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.