Giovedi, 23 novembre 2017 - ORE:19:23

“I giudici cancellano la Pasqua a scuola! ” Ecco cosa è appena successo…


A Bologna il Tar ha accolto il ricorso di alcuni genitori contro i riti della Pasqua in aula: “Così è stata affermata la laicità”. Ma è polemica. A presentare il ricorso erano stati alcuni insegnanti e genitori, che criticavano una delibera dell’anno scorso con cui il consiglio di una scuola di Bologna aveva autorizzato le benedizioni pasquali a scuola. Già perché il Tar dell’Emilia Romagna ha accolto un ricorso contro le benedizioni pasquali a scuola.

Smartwatch free

L’autorizzazione per le benedizioni, che furono poi celebrate a marzo, prevedeva che dovessero avvenire in orario extrascolastico. Una vicenda che risale a quasi un anno fa, insomma, ma che sicuramente avrà conseguenze sul futuro. CONTINUA A LEGGERE



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 12 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.