Mercoledi, 24 aprile 2024 - ORE:03:59

Grillo non ci sta: «Nessun flop del M5s, chi vota con il pd è fuori!»

M5s

M5s

Loading...

Grillo si fa sentire, e ribadisce che non c’è alcuna crisi interna al M5s

«Scrissi che chi voleva l’accordo con il pdmenoelle aveva sbagliato a votarci. Lo confermo e estendo il concetto. Chi si è candidato per il M5S al Parlamento e vuole un accordo con il pdmenoelle scordandosi degli impegni elettorali e della sua funzione di portavoce per realizzare il nostro programma, è pregato di avviarsi alla porta».

Niente appoggio ai Partiti, il Movimento 5 Stelle non lo è

«Il MoVimento non è un partito, non fa alleanze con i partiti, né inciuci. Questo vale per i prossimi ballottaggi dove non appoggeremo la destra e tanto meno la sinistra, tra loro non c’è alcuna differenza». E aggiunge ironicamente: «Forse la destra ti prende un po’ meno per il culo».

Il leader del M5s ce l’ha soprattutto con i media

«Dopo le elezioni politiche la stampa e le televisioni si sono scatenate contro il M5S come se fosse l’anticristo».

I sostanza il senso del post di Beppe Grillo vuole dimostrare che se crollo c’è stato è stato quello dei partiti tradizionali, non di certo quello del Movimento 5 Stelle. Il caso specifico di De Vito secondo Grillo non evidenzia alcuna crisi ne’ tanto meno un flop.

E allora ecco “i dati che secondo Grillo i media non mostrano” e che dimostrano il calo netto dei consensi ai partiti:

-48% del Pd a Roma, del -65% del Pdl, sempre nella Capitale e sempre nel raffronto 2008-2013, e il +22% di M5S. Anche per Siena, Ancona e Avellino, segni meno per Pd e Pdl e positivi per M5S. Sintesi? “I partiti sono morti“.


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 44 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.