Martedi, 16 aprile 2024 - ORE:20:35

Beppe Grillo agguerrito, i M5S ne ha per tutti

beppe grillo

Loading...

Beppe vs tutti

Beppe Grillo è in gran forma, ecco le dichiarazioni rilasciate dal leader del Movimento 5 Stelle:
“I dati del politometro devono essere congrui e i soldi devono tornare indietro come a Parma”.
Non poteva mancare, ovviamente, l’attacco a Bersani: “Gargamella dice che vuole fare scouting nel movimento, perche’ io sarei un fascista mentre i militanti del Movimento Cinque Stelle gli piacciono. Vi vuole fare un test: glielo faremo noi il test, su Mps!”.

Non sono mancati momenti forti nelle dichiarazioni di Grillo: “Vergognatevi. Arrendetevi e prima di andare via chiedete scusa. C’e’ speranza di mandarli a casa, tutti, il 27 febbraio”. Poi continua: “Passeremo da questa protesta disperata, vibrante, piena di rabbia, alla speranza. Sono pieno di biglietti di aiuto non posso assumere nessuno. La rabbia ormai ha raggiunto livelli di disperazione, ma c’e’ speranza di mandarli a casa da lunedi’ prossimo. Non fanno altro che mistificare, ci boicottano, le tv inquadrano me per non inquadrare le piazze”.

Il comizio, poi, è continuato così:
“La prima cosa che faremo: toglieremo due canali alla Rai, ne basta solo uno, senza pubblicita’ e senza politica”. E ha spiegato: “‘Siamo la prima forza politica del paese. Senza giornali, senza tv, siamo i primi. Ci boicotta anche la Rai…”.

Dopo aver assistito al ‘Sara’ un Piacere Day’ a Roma, in piazza San Giovanni, Grillo può affermare, con assoluta certezza, di aver completato la sua campagna elettorale.
Non ci rimane che attendere ulteriori informazioni su cosa accadrà all’interno del Movimento 5 Stelle. Le quotazioni del partito continuano a salire.


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 39 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.